A Young Living amiamo i nostri oli essenziali, che siano floreali, erbosi, agrumati o legnosi. Tuttavia, a volte ci sono oli che sono talmente versatili che non possiamo fare a meno di chiamarli i nostri preferiti. Il nostro olio essenziale Sage e l’olio Clary Sage ad esempio ricadono proprio in questa categoria! Nonostante abbiano nomi simili e provengono dalla stessa famiglia, i loro profumi sono completamente diversi e i loro benefici sono molteplici.
In questo blog parleremo delle differenze fondamentali tra Sage e Clary Sage prima di mostrarvi alcuni dei nostri prodotti infusi di Sage preferiti, per darti un’idea di dei benefici di questi oli lenitivi e allettanti.
Qual è dunque la differenza tra gli oli Sage e Clary Sage?
Nonostante i loro nomi siano simili hanno delle differenze significative quindi ci piace pensarli più come dei secondi cugini piuttosto che dei fratelli all’interno del mondo degli oli. Mentre Sage ha un aroma speziato e forte, Clary Sage è delicato e lenitivo.
Olio Essenziale Sage: un salvatore
Rinnomato per il suo aroma che lascia il segno e per le proprietà detergenti, l’olio essenziale Sage, è un ottimo olio da usare durante i rituali spirituali e i massaggi o semplicemente da inalare durante momenti difficili. Per un’esperienza con gli oli, unire Sage con Dragon Time prima di applicarlo su collo e spalle, una miscela che ti lascerà motivato, positivo e potente.
Olio essenziale Clary Sage: pelle soffice e setosa
Se ti piace introdurre oli nella tua routine di bellezza, l’olio Clary Sage merita un posto nella tua collezione Young Living. Se stai combattendo il crespo e cerchi molta idratazione, sei in cerca di un olio che unito ai sali di Epsom crei un’esperienza simile al centro benessere dei tuoi sogni, o se vuoi un olio calmante e lenitivo da aggiungere un burro per il corpo per avere la pelle soffice la mattina, Clary Sage è l’olio che fa per te. Uniamo anche oli come Lavender e Geranium per un buonissimo profumo floreale!
Olio essenziale alimentare Sage+
Per trasformare piatti salati, condimenti per pollame, zuppe, salse e molto altro ancora, non guardare oltre l’olio essenziale Sage+. Mentre coloro che sono nuovi agli oli essenziali possono pensare a solo uno degli usi topici, la nostra linea di oli a uso alimentare contiene oli deliziosi, potenti e profumati, che ti permettono di catturare il sapore di erbe aromatiche fresche e frutti in una singola goccia. L’olio essenziale Sage+ offre un profumo caldo che può essere usato in tutto, dalle salse ai prodotti da forno, quindi perché non stuzzicare le tue papille gustative con qualcosa di nuovo questa stagione?
Clary Sage Floral Water
Oltre al nostro incredibile olio essenziale Sage+, offriamo una rinfrescante bruma Clary Sage Floral Water. Distillato a vapore dal fiore color lilla e crema; questa bruma delicata che cattura il profumo delicato della salvia sclarea in una spruzzata rinfrescante. Tienila a portata di mano in ufficio e usalo come uno stimolante purificante o tonificante facciale.
Quali sono i tuoi modi preferiti per utilizzare Sage e Clary Sage? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com
Nessun commento