Mani felici –
Pulisci con il potere di Thieves
Con la preoccupazione sulla diffusione del virus, è facile dimenticare che le basi della pulizia e della prevenzione possono essere la tua più grande difesa, dandoti tranquillità, salute e benessere.
Sta a noi essere responsabili nel prevenire la diffusione dei germi per come prendiamo cura di noi stessi e della nostra comunità.
Quando hai gli strumenti naturali adatti, effettuare le pulizie o la propria pulizia personale non significa per forza utilizzare sostanze chimiche dannose. Delle misure semplici con le informazioni adatte e le risorse di qualità, possono favorire il nostro benessere.
Sfrutta questi tre consigli per stare bene.
- Prevenzione: partiamo dalle basi
Lavarsi le mani uno dei modi migliori per aiutare a prevenire la diffusione dei germi come la tosse e il raffreddore.
Delle infezioni respiratorie come il raffreddore, una su cinque, può essere prevenuta lavandosi le mani.
Lavarsi le mani può ridurre le malattie respiratorie come raffreddore, del 16 o 21% nella popolazione generale. Centers for Disease Control and Prevention (CDC, Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie).
Avere gli strumenti adatti nel momento giusto, ti garantisce di poter tenere le superfici e le mani pulite, a casa o in giro.
- Strofina e lavati le mani per più di 20 secondi(canticchia la canzone di “Buon compleanno” dall’inizio alla fine per due volte e arriverai a venti secondi.) Insapona e strofina la parte posteriore delle tue mani tra le dita e sotto le unghie! Se il sapone e l’acqua non sono disponibili bisognerà utilizzare un detergente per le mani con dell’alcol.
- Tossire o starnutire sempre nell’arco del gomito, evitando di toccare viso, bocca, occhi o naso con le mani sporche.
- Igienizzare le superfici di uso frequente e gli oggetti che si toccano di continuo (come per esempio i carrelli della spesa, la maniglia della porta, il cellulare, il telecomando, il tavolo ecc.)
Le misure preventive sono la prima linea di difesa per stare bene.
- Sollievo: tosse e raffreddore
A volte, nonostante i nostri sforzi, possiamo comunque ammalarci Quando la tosse e il raffreddore arrivano, è importante prendersi cura di noi stessi e fare di tutto per riprenderci.
Diffondi Thieves e R.C.
durante la giornata per creare un ambiente rinfrescante. Diluire e applicare sul palmo dei piedi prima di andare a letto o la mattina appena alzati.
Resta idratato!
Bevi molta acqua per rimanere idratato/a e per sostituire i liquidi persi.
Vacci piano!
Riposare può aiutare a sostenere il tuo sistema immunitario per poterti sentire meglio prima. Resta in casa! A meno che tu non stia andando dal medico, cerca di evitare il contatto con gli altri e di andare al lavoro, scuola o in altre zone pubbliche.
Limitare l’impatto della sua tosse e dei sintomi del raffreddore con l’aiuto di queste soluzioni di benessere.
- Mantenimento: benessere quotidiano
Le routine di benessere quotidiano e gli integratori sono una sicurezza per il nostro corpo. Alimentarlo con nutrienti vitamine ci permette di essere proattivi nella nostra salute benessere generale.
Fai movimento
Esercizi e attività fisica regolari possono aiutare ad aumentare le cellule bianche che aiutano a favorire una funzione immunitaria generale.
Mangia molta frutta e verdura
e mantieni una dieta bilanciata. Una dieta bilanciata e salutare garantisce al tuo corpo i giusti antiossidanti, nutrienti e vitamine di cui ha bisogno per stare bene.
Regola il tuo ciclo del sonno
Dormire bene è fondamentale quando si tratta di sentirti al meglio.
Prendi due compresse di Super C al giorno. La vitamina C può aiutare a prevenire l’affaticamento e la stanchezza.
Una routine quotidiana naturale con dei prodotti integrali ti aiuta a vivere meglio la vita che hai scelto.
Sta nelle tue mani (lavate)
Condividi l’amore e il benessere con Thieves.
Nessun commento