Mentre guardiamo avanti verso il futuro può essere difficile a volte lasciare il passato nel passato e proseguire con il nostro percorso. Con questo blog vi portiamo in un percorso in cui con alcuni oli incoraggiamo la positività, la motivazione e la gioia che ci aiutano a smettere di combattere con il passato e ci fanno invece pensare al futuro roseo davanti a noi.
Olio Peppermint per una prospettiva positiva
Un ottimo modo per concentrarci sul nostro futuro e dimenticare la negatività del passato è quella di introdurre una routine di attività fisica nella nostra vita quotidiana. Che si tratti di andare in palestra, fare yoga, trovare uno sport preferito o correre dietro ai tuoi bambini, l’attività fisica sicuramente aiuta mente e corpo a sentirsi alla grande. Una degli oli essenziali ottimali da usare durante l’allenamento è Peppermint dal momento che ha degli effetti rinfrescanti e tonificanti, è l’ideale durante gli allenamenti in particolare quando viene massaggiato su collo, spalle e muscoli delle gambe. Per un’ulteriore freschezza ment lata, perché non provare Peppermint+ nella bottiglia d’acqua che ti porti in palestra ad esempio, stimolando le tue papille gustative!
Olio essenziale Motivation per trovare ispirazione
Una delle più belle opportunità nella vita è quella di guardare al futuro con in mente i propri obiettivi e aspirazioni, lasciando il passato nel passato. Con il suo aroma stimolante e deciso, l’olio essenziale Motivation è una delle miscele più stimolanti che abbiamo, ed è perfetta per coloro che hanno bisogno di una spintarella nella giusta direzione per impostare i propri obiettivi e creare una vita tesa a uno scopo. Realizzata con oli come Roman Chamomile, Black Spruce, e Ylang Ylang, questo olio dolce ed erboso, è fantastico quando viene aggiunto a uno spray per capelli o a una crema per il corpo, o in un bagno caldo.
Olio essenziale Gratitude per apprezzare
Uno dei modi migliori per avere una nuova prospettiva nella propria vita e quella di offrire compassione agli altri. Con il profumo della nostra incredibile miscela Gratitude, riuscirai a eliminare le tue preoccupazioni e a concentrarti sulla gioia, la prosperità e la felicità nella tua vita. Con oli come Myrrh, Frankincense, e Coriander, Gratitude è ideale se diluito con l’olio vettore che preferisci, per usarlo in massaggi rilassanti e si sposa bene con oli come Joy e Release.
olio essenziale Acceptance per accettare il presente
Per aumentare la positività nella tua vita e guardare al futuro con speranza, ci sono pochi oli che sono illuminanti come l’olio l’essenziale Acceptance. Con ingredienti fondamentali come ylang ylang, Royal Hawaiian Sandalwood^, questa miscela altamente lenitiva e perfetta viene usata come profumo la mattina mentre fai le tue affermazioni. Lascia andare il passato e accetta i suoi insegnamenti, mentre prosegui la tua vita apprezzando ciò che hai e, soprattutto con auto-accettazione.
*Royal Hawaiian Sandalwood è un marchio registrato di Jawmin, LLC.”
Olio Essenziale Forgiveness per andare oltre
A volte, lasciare andare ciò che ti ha trattenuto richiede la capacità di perdonare. Con l’olio essenziale Forgiveness, speziato e dolce, avrai l’opportunità di trasformare la tua routine quotidiana intraprendendo nuove avventure positive. Goditi l’aroma degli oli Rose e Geranium applicando Forgiveness sui punti di pulsazione e cullati con questo olio nutriente che ti aiuterà a concentrarti sulla tua compassione e idratazione.
Quali sono gli oli fondamentali quando si tratta di lasciare andare il passato? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com
Nessun commento