La Pasqua è una celebrazione radicata nelle tradizioni e amata da tutto il mondo. Che la Pasqua sia radicata nelle tue credenze religiose, o che tu ami semplicemente la primavera con i suoi cieli soleggiati e i campi pieni di fiori colorati, o che pensi ai deliziosi dolci associati a questo periodo dell’anno, qui a Young Living speriamo che tu possa incorporare gli oli essenziali nelle festività Pasquali con l’aiuto di queste idee stravaganti.
Miscele di oli essenziali per una Pasqua felice
Pasqua è sempre stata sinonimo di primavera, così come i fiori che sbocciano. In questa Pasqua, perché non unire un po’ di miscele floreali da utilizzare in casa tua? Invita i profumi della stagione all’interno della tua routine quotidiana e adotta un atteggiamento stimolante per i mesi a venire. Alcuni dei tuoi prodotti floreali preferiti di Young Living comprendono l’elegante Rose (rosa), un olio dalle proprietà benefiche per la pelle che richiede fino a 10 kg di petali di rosa per 5 ml di olio, e il confortante Ylang Ylang, un olio idratante che offre una fragranza dolce. Prova la miscela seguente per infondere casa tua o i tuoi prodotti di bellezza con una carica floreale, oppure usala per creare il profumo personalizzato da indossare.
Miscela di Pasqua
- 3 gocce di olio essenziale Rose (rosa)
- 3 gocce di olio essenziale Kunzea
- 3 gocce di olio essenziale Sacred Sandalwood (legno di sandalo)
Miscela bouquet floreale
- 3 gocce di olio essenziale Ylang Ylang
- 3 gocce di olio essenziale Tangerine (mandarancio)
- 2 gocce di olio essenziale Lavender (lavanda)
Benedizioni pasquali con oli spirituali
Gli oli essenziali sono stati tradizionalmente usati per migliaia di anni, in culture come gli antichi egizi i persiani, i romani e gli israeliti, tutti che documentano di oli essenziali che ritroviamo nella Bibbia. La Pasqua e un evento spirituale profondo per milioni di persone, quindi perché non contribuire ha una a delle pratiche pasquali con l’aiuto degli oli essenziali Young Living? Prodotti come Oils of Ancient Scripture, presi singolarmente o utilizzati in casa nel momento della preghiera e della consapevolezza spirituale, questo set comprende 10 oli di importanti resine menzionate nella Bibbia, che di sicuro miglioreranno la tua esperienza Pasquale. Da Cassia che storicamente è ricordata come un ingrediente fondamentale negli incensi dei templiai più riconoscibili oli Frankincense (franchincenso) e Myrrh (mirra) raccomandiamo di introdurre questi oli durante le celebrazioni pasquali per una vera e propria benedizione Pasquale.
Dolcetti buonissimi per una Pasqua speciale
Ogni anno, i negozi sono pieni di dolci per le celebrazioni pasquali. Qui sotto, troverete la ricetta che vi delizierà le papille gustative dandovi un’ottima alternativa alle uova di Pasqua e introducendovi agli incredibili oli Plus. Questa deliziosa ricetta per il Rocky Road è una ricetta facile, per un dolce delizioso da fare per famiglia o amici.
Ricetta per un Rocky Road Pasquale
Ingredienti
- 200 g di datteri snocciolati
- 70 g di cacao in polvere
- 350 ml di olio di cocco sciolto
- pizzico di sale (facoltativo)
- 2 – 6 di gocce di olio essenziale Orange+ (arancia) o Tangerine+ (mandarancio) (a piacere)
- 75 g di noci tritate grossolanamente
- 75 g di noci pecan/macadamia tritate grossolanamente
- 30 g di bacche di goji (facoltativo)
- una manciata di mini marshmallow
- una manciata di gocce di cioccolato (facoltativo)
Preparazione
- Mettere i datteri in una ciotola media, versare acqua bollente sopra e lasciare riposare per circa 5 minuti, per ammorbidirli. Quando sono ammorbiditi, scolarli e metterli dentro un robot da cucina con l’olio di cocco sciolto, la polvere di cacao, il sale marino e Orange+ o Tangerine+.
- Mescolare ad alte temperature finché il composto sarà sciolto e liscio. Poi aggiungi Orange+ o Tangerine+ se desideri.
- Mettere il composto in una ciotola grande e aggiungere le noci tritate, i marshmallow e le gocce di cioccolato, mescolando bene. Distribuire in seguito il composto in una teglia o in un contenitore foderato.
- Mettere il tutto in frigo per fissare il composto. Quando il Rocky Road è pronto, tagliare dei piccoli pezzi e servire immediatamente, oppure coprire e mettere in frigo. Può durare fino a una settimana se conservato in frigo.
Come vuoi inserire gli oli essenziali Young Living nelle tue celebrazioni pasquali quest’anno? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com
Nessun commento