Rinfrescante, caldo e accogliente, Hinoki può essere uno dei nostri oli meno conosciuti, ma di sicuro ti rimette a nuovo. Deriva dal legno dell’albero di cipresso giapponese, questo olio depurante ha delle proprietà calmanti che fanno innamorare chiunque lo usi, grazie al suo aroma potente. Hinoki è considerato legname di altissima qualità ed è uno dei “Cinque alberi sacri della valle del Kiso.” Con foreste sopravvalutate, gestite e protette da generazioni. Il legno di questi alberi sacri è stato usato per costruire templi, santuari e vasche, e l’olio di Hinoki ha sempre avuto un posto speciale nel cuore dei cittadini giapponesi nei tempi antichi.
Di cosa profuma Hinoki?
Un mix di un aroma familiare, legnoso e di alberi sempreverdi, con una leggera nota agrumata, il profumo dell’olio essenziale Hinoki conferisce un senso di pace e tranquillità, rendendolo uno dei nostri oli preferiti qui a Young Living. Qui sotto abbiamo elencato alcuni dei modi migliori per usare questo olio spirituale nella tua vita di ogni giorno, quindi cosa aspetti?
Dai un gusto personalizzato al tuo profumo: aggiungi Hinoki
Con la sua combinazione di note agrumate e uniche, Hinoki è un’aggiunta eccellente a ogni miscela di profumi. È particolarmente buono quando viene mescolato a oli come Cedarwood, Cinnamon e il muschiato Patchouli, dal momento che crea un profumo buonissimo che è ottimo per una consapevolezza spirituale e per emozioni stimolanti.
Fai uscire la/lo Yogi che è in te nella tua routine di yoga
Se hai bisogno di relax e cerchi allo stesso tempo di rinvigorire il tuo corpo, lo yoga può essere l’attività che cerchi. Prendi il tuo tappetino e un flacone di Hinoki e mettiti all’opera. Aggiungi una goccia del nostro olio essenziale Hinoki a 1 goccia del nostro Young Living V-6® Enhanced Vegetable Oil Complex e applica come desideri ai tuoi chakra e sui punti Vita Flex per favorire il tuo risveglio spirituale.
Goditi un’esperienza simile a quella di un centro benessere grazie all’olio Hinoki.
Se farvi un bagno caldo alla fine di una lunga giornata vi sembra il paradiso, allora Hinoki è proprio l’olio che fa per te. Aggiungi 6-8 gocce di questo olio all’acqua prima di stenderti e rilassarti, inalando il suo profumo lenitivo e approfittando delle sue proprietà benefiche e detergenti per la tua pelle, che la lasceranno molto soffice.
Comincia la tua giornata lavorativa nel giusto percorso con l’olio essenziale Hinoki
Se il tuo equilibrio casa-lavoro sta barcollando e hai bisogno di motivazione extra, l’aroma rinfrescante di Hinoki ti può aiutare. Tieni un flacone a portata di mano sulla tua scrivania e prendilo quando ne hai bisogno. Con il suo aroma leggermente agrumato, l’olio essenziale Hinoki è un modo fantastico per rinfrescare corpo e mente, dandoti quello splendore di cui hai bisogno per trovare ispirazione.
Usa Hinoki per elevare la tua radiosità naturale e ricaricare la tua routine di bellezza
Naturale, delicato e super rinfrescante, Hinoki può facilmente essere aggiunto al burro per il corpo e a creme idratanti ed è un’ottima alternativa per chi ama profumi ma ha la pelle molto sensibile. Perché non aggiungere 1-2 gocce di questo olio rinfrescante nel tuo prodotto per la pelle preferito e inalare il profumo rinvigorente che accompagna le sue proprietà nutrienti?
Rilassati prima di andare a letto e massimizza i tuoi massaggi con l’olio essenziale Hinoki.
Se sei il tipo di persona che soffre da sovrastimolazione e non riesce a rilassarsi prima di andare a letto, incorpora dei massaggi alla tua routine notturna: è proprio ciò che ci vuole. Prova a massaggiarti i piedi, il petto e la schiena con l’olio essenziale Hinoki, prima di andare a letto e nota come il suo aroma calmante ti rilasserà; dormirai come un bambino!
Come puoi incorporare gli oli spirituali come Hinoki nella tua routine giornaliera? Scrivi i tuoi commenti qui sotto o contattaci al seguente indirizzo: mseublog@youngliving.com
Nessun commento